venerdì 28 dicembre 2012

Obiettivi per il 2013

E' il periodo dell'anno spesso si elencano i buoni propositi per il nuovo. E' qualcosa che non mi ha mai fatto impazzire, perchè la vita cambia di giorno in giorno, il nostro mondo va avanti, le esigenze mutano, e può capitare che già a febbraio ci sia bisogno di rivedere la propria agenda.
Quest'anno però voglio farlo, anche perchè il mondo non è finito e bisogna darsi una smossa.

E quindi ecco una serie di obiettivi che vorrei raggiungere nel corso del prossimo anno:

- Trovare una stabilità. Il primo, il più difficile.
- Tornare a gareggiare in agility, Becky permettendo :)
- Far stare ferma Becky in partenza (collegato strettamente al punto precedente ;))
- Convincere i miei tre Shelties ad abbaiare meno. (Questo l'ho messo, ma già so che non sarà raggiunto)
- Continuare a scrivere ogni giorno, come ho fatto negli ultimi due anni.
- Continuare ad autopubblicarmi su KDP. Ho un romanzo già pronto, uno breve in via di completamento ed altri due in fase di scrittura. Basteranno per coprire tutto il 2013?
- Guardare film e serie TV in abbondanza, come sempre. Ma anche leggere, leggere, leggere.
- Sistemare il giardino ed imparare a curarlo.
- Imparare a cucinare qualcosa di più complesso di un piatto di pasta!
- Diventare super-esperto di birra!!!

Per il momento non mi viene in mente altro, ma è una lista che andrà sicuramente ampliata. Ed aggiornata man mano che i risultati verranno ottenuti.

Intanto, buon 2013 di soddisfazioni a tutti!

Nessun commento: