sabato 12 luglio 2008

Back from Roma Fiction Fest

E si chiude la seconda edizione del Roma Fiction Fest, che ho seguito fino a ieri.
Mi fa piacere il premio alla regia per Ballet Shoes che non mi è dispiaciuto: sono quei film in cui rischi di diventare melenso e stucchevole e invece la regista è riuscita a non cadere nella trappola. Mia recensione di Ballet Shoes qui :)

Il festival mi è piaciuto, per un'evento alla sua seconda edizione direi che l'organizzazione sta facendo un ottimo lavoro e sono fiducioso per il futuro. Già quest'anno hanno portato nomi importanti, da Helen Mirren a Kim Cattral alla coppia bionica Majors/Wagner.
A proposito di questi ultimi, seguivo le loro serie da ragazzino e vederli dal vivo è stato emozionante, anche se gli anni sono passati e, soprattutto per lui, si vede! :P

Nessun commento: